FAQ

IN QUESTA PAGINA TROVI TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

1- Quali prodotti devo acquistare per partecipare all’iniziativa?

Per partecipare all’iniziativa acquista, in un unico atto d’acquisto, almeno 10€ di prodotti Tennent’s Super.

2- Qual è la durata dell’iniziativa?

L’iniziativa è valida per acquisti effettuati dal 02 Settembre 2024 al 29 Settembre 2024.

3- Quali sono i punti vendita coinvolti nella promozione?

Puoi effettuare i tuoi acquisti in tutti i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata sul territorio italiano ad esclusione dei Cash&Carry.
Alla sezione dedicata scopri gli e-commerce ed i e-retail coinvolti (operanti sul territorio nazionale).

4- Entro quanti giorni dall’acquisto posso partecipare?

È possibile partecipare entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (faranno fede la data riportata sul documento d’acquisto e la data di inserimento dei dati sul sito). Se sono trascorsi più di 5 giorni tra la data riportata sul documento d’acquisto e la data di registrazione, la partecipazione non sarà valida.

5- Devo conservare il documento d’acquisto?

Sì, il documento d’acquisto unico riportante i prodotti promozionati acquistati deve essere conservato per tutta la durata della promozione. Potrebbe esserti richiesto l’invio in originale per posta per una verifica sulla correttezza della partecipazione.

6 – Quante volte posso partecipare con un unico documento d’acquisto?

Il documento d’acquisto consente un’unica partecipazione all’iniziativa e darà diritto ad un solo rimborso

7- Posso partecipare più volte all’iniziativa?

No.

8- Come deve essere nominato il file del documento d’acquisto?

Prima di caricare il tuo documento d’acquisto controlla il nome del file. Questo non dovrà riportare caratteri speciali (es: scontrinoTENNENT’S.jpg)

9- Il mio documento d’acquisto è “semi-parlante”. Cosa si intende? Cosa devo fare?

Per documento “semi-parlante” si intende un documento che non indichi chiaramente quale prodotto sia stato effettivamente acquistato ma riporti almeno o solo il marchio o solo il nome del prodotto acquistato.

In questo caso dovrai caricare, in fase di partecipazione, la foto/scansione del documento d’acquisto insieme ai prodotti acquistati dal quale sia visibile il codice EAN.

10- Ho effettuato un acquisto online, cosa devo fare per richiedere il rimborso?

Carica la tua fattura entro 5 giorni dall'acquisto. Se non sei in possesso della fattura puoi caricare la tua conferma d’ordine riportante chiaramente la data di acquisto, i prodotti acquistati e le informazioni dell’esercente e-commerce dove è stato effettuato l’acquisto. In questo caso sarà richiesto obbligatoriamente di integrare successivamente la documentazione in un’unica soluzione. L’integrazione della documentazione è obbligatoria ai fini della validazione della richiesta di rimborso.

11- Sul sito di partecipazione mi viene richiesto di controllare i dati del documento d’acquisto. Cosa devo fare?

Devi controllare che i dati precompilati corrispondono ai dati riportati sul tuo documento d’acquisto. Una volta verificata la correttezza, ricordati di cliccare sul bottone INVIA.

12- La mia partecipazione è stata convalidata. Quando riceverò il rimborso?

Riceverai il rimborso entro 150 giorni lavorativi, dal momento della partecipazione.

13- Mi è stato richiesto di inviare il documento d’acquisto in originale per convalidare la partecipazione, cosa devo fare?

In caso di controlli, la richiesta di rimborso sarà processata a seguito della ricezione della documentazione in originale e il rimborso sarà erogato in caso di esito positivo della verifica.

Se hai ricevuto la richiesta di invio del documento di acquisto, dovrai spedire in busta chiusa entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla comunicazione (farà fede la data del timbro postale di spedizione), i seguenti documenti:
  • il documento d’acquisto, originale se scontrino o copia se fattura/ricevuta, registrato in fase di partecipazione, integro in ogni sua parte (condizione necessaria per ricevere il rimborso) e che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione, emesso con data antecedente o uguale alla registrazione e nell’arco di tempo in cui si svolge l’iniziativa;
  • stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online;
  • codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli);
  • la fotocopia di un documento d’identità valido (fronte-retro).
    Invia la documentazione a:

    Cashback Tennent’s Super 2024
    c/o ICTLabs – strada dei Confini, 60
    05100 Terni (TR)


14- La mia richiesta non è stata validata, cosa devo fare?

Prendi contatto con la nostra segreteria scrivendo a cashbacktennents@segreteriapromozioni.it specificando i dati personali (nome, cognome, email….).

15- Non hai trovato risposte alle tue domande?

Contattaci all’indirizzo email cashbacktennents@segreteriapromozioni.it.